Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83
ragazzi qualcuno mi spiega perche' la msi trio ha 17 fasi 3 connettori (8x2 1x6)
consuma mediamente 50watt in piu' a medio carico rispetto alle altre 2080ti...insomma perche' questo pcb custom per aggiungere solo una fase in piu' rispetto alla reference mentre tutte le altre custom hanno almeno 19 fasi...insomma alcune scelte in fase di ingegnerizzazione non le capisco proprio anche se poi all' atto pratico se vediamo i confronti sembra quella che va' piu' forte tra tutte anche se di pochissimi fps
|
Il terzo connettore è quasi fake, è collegato al secondo 8 PIN. Quindi non dico inutile ma poco ci manca.
È la più performante solo perché ha di fabbrica 1750mhz, infatti credo che la top in assoluto sia la Aorus Extreme che ha 1775mhz (vado a memoria). Nulla che non puoi raggiungere a manina anche sulle altre.
Il problema è che consumano e scaldano decisamente di più, per la trio non e un grosso problema in quanto ha un dissipatore eccellente e ventole molto silenziose, per la aorus......beh....i pareri in giro li avete visti.
Per questo sono convinto che sta trio se non e condannata o già tirata per i capelli (chip sfigato) in downvolt darà soddisfazioni.
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk