View Single Post
Old 21-12-2018, 20:46   #3
fragia
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Buonasera, dovresti cercare la sigla del modello del computer. Da quella dovrebbe essere facile, anche tramite sito Dell, risalire alle caratteristiche tecniche. Con la sigla della scheda madre, risulta la famiglia di computers Dell 2400.
Grazie per la risposta.
Non ha più etichette esterne... Si dalle immagini potrebbe essere Dell 2400, ho trovato in un forum in lingua inglese che ne parlano, alcuni asseriscono di essere riusciti a espandere la ram fino a 2 Gb, altri invece hanno riscontrato problemi. Nel mio ora c'è un banco da 512, l'altro è libero per cui per andare sul sicuro potrei prendere altro da 512; però ho 2 domande.
Deve essere dello stesso marchio oppure non importa?
La frequenza deve essere identica per entrambe? (e pure qui ho difficoltà a capire qual'è la frequenza di quella mia - vedere sigla che avevo messo)
fragia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso