View Single Post
Old 20-12-2018, 19:32   #5
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Voglio dire 250$ se si prende come riferimento la xbox one S superano perfino il prezzo della console

Francamente non essendo un giocatore non sono aggiornato su quanto la "pc master race" spende in questi accessori, ma a me pare una follia...
Trollare i giocatori col pad non ha prezzo, per tutto il resto...
Modalità complotto on: e se fosse un modo per vendere più pad? Avete idea di quanti finirebbero contro il muro?
Ha un costo spropositato ma è meccanica e coi led rgb che da soli valgono metà periferica.
Vabbè, basta.
Per la "PC master race" non serve spendere cifre del genere, quella che intendi tu è la "Chicken master race". Personalmente non credo spenderò mai più oltre 30 euro ss comprese per un mouse ma vedendo i prezzi che ci sono in giro vuol dire che qualcuno le spende certe cifre. Giusto per una buona meccanica sarei disposto a spendere un po' di più, entro certi limiti.

PS Il pad lo uso anch'io ma solo con certi generi. Svariati anni fa ho provato COD 3 (uscito solo su console) sulla PS di un amico. Brividi. Un'esperienza traumatica.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 20-12-2018 alle 20:05.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1