Quote:
Originariamente inviato da oatmeal
Si continua a paragonarlo ad un pc quando non lo è mai stato. In questo Apple ha tante colpe visto che il maledetto Cook è stato il primo a fare il paragone. Nasce come tablet e lo è ancora, il migliore in assoluto. Ottima estensione e supporto di macOS, comodissimo per abbozzare dei lavori e terminarli su macOS. Portabilità estrema e, inutile ribadirlo, fruitore di contenuti eccellente. Potenza esagerata, e non parlo di benchmark, per iOS che pur se migliorato dalla versione 11 manca sempre di quel passo in avanti che lo renderebbe più completo. E non parlo di farlo diventare un macOS che non abrebbe senso ma ripensarlo in maniera adatta ad un vero utilizzo pro. Da due anni si parla che iOS 13 sarà la svolta, si vedrà. Di certo chi si aspetta una versione in stile Surface sarà deluso e menomale ci aggiungerei, non perché il Surface non meriti ma solo perché con un qualunque laptop di terzo del costo ci fai le stesse cose, e Apple non può creare cannibalismi. Il costo è alto, esagerato, in linea con le Cook reference degli ultimi anni. Resta un prodotto unico e nonostante gli hater, che già hanno cominciato con i soliti commenti fini a se stessi, vende 40 milioni di pezzi l’anno. Ma tanto a voi cosa interessa, avete il Surface
|
Abbi pazienza ma questo tuo post mi ricorda la mesta figura della ministra Grillo che incalzata dai contestatori in tema vaccini se ne è uscita con l'ormai celebre "obbligo flessibile" per cui verrà ricordata nei libri di storia.
Ora.. è cetamente un tablet della madonna, non si discute.
Ma uno non caccia quei soldi per "ABBOZZARE" o per "FRUIRE CONTENUTI".
Per quei soldi o ci lavori coi controcazzi o tanti saluti! Ribadisco che per la medesima somma ti prendi un Sueface che è un ultrabook completo al 100% con cui questo tablet non può competere.