Quote:
Originariamente inviato da oxidized
Perché preferenze cosa vuol dire? Inoltre devo capire perché te la sei presa così sul personale, visto che il mio primo post non era riferito a nessuno in particolare, anzi dovevo correggerti prima, errore mio, ma il discorso cambia poco, usare gusti o preferenze, che dir si voglia, per giustificare l'acquisto di prodotti assolutamente scarsi è il classico atteggiamento che si vede in giro dai soliti casualoni, soprattutto consolari.
|
Continui a punzecchiare e poi dici che non capisci come mai la prendo sul personale... Ebbene, l'ho presa sul personale perche TU, hai detto che IO mi nascondo dietro i gusti, e continui a fingere di non capire che quelli non sono affatto il genere di titoli che giocherei, ma non per questo mi sento in diritto di disprezzare chi lo fa o definirlo in maniera negativa, piuttosto mi irritano i saccenti che sparano sul mucchio per sentirsi superiori, giudicando qualcuno solo perché gioca con un pad piuttosto che con una tastiera, o perché magari il tempo che dedica al gioco preferisce passarlo a giocare online con gli amici o con altre persone, piuttosto che farlo in solitudine.
Ognuno gioca quello che gli pare dove gli pare se uno si diverte con FIFA o fortnite perché gli danno la possibilità di giocare con altri esseri umani, non vuol dire che poi non gli possano piacere anche deus ex, starcraft, civilization, the witcher, assetto corsa o qualunque altro sia il tuo ideale di gioco "degno".
In questo momento, puoi trovare quello che vuoi sulla piattaforma che preferisci, moderno, retrò, futuristico o sperimentale, puoi scegliere il livello di complessità di interazione e di tempo richiesto, ci sono migliaia di possibilità in ogni genere, se non sai cercare e ti limiti a credere che esistano solo FIFA e fortnite perché sono di tendenza il problema sei tu, non il videogaming moderno, magari potresti cominciare ad esplorare il mercato indie che oggi è più forte che mai o potresti dedicarti al curling, alla cucina o a scrivere un libro su quanto non ti piacciono i possessori di console.