Quote:
Originariamente inviato da Magico_Schumi
Per zio Jeff intendevo Jeff Bezos, il boss di Amazon.
A quella domanda ti avevo risposto quando ho spiegato cosa intendevo per alimentatore serio. I 550/600 W di cui abbiamo parlato sono modelli di qualità superiore perché in genere più sali di potenza, più sale la qualità costruttiva, almeno nell'ambito dei marchi ritenuti affidabili. Non c'è alcun problema ad usarne uno "sovradimensionato", anzi è meglio stare larghi perché l'efficienza dell'alimentatore (in termini di consumi) di norma ha il suo picco tra il 50 e il 70% di utilizzo. Pertanto, un modello da 550/600 W è perfetto per le tue esigenze e in genere per chiunque abbia una configurazione a singola scheda video.
|
Lo zio Jeff non ha una cosa : sconti per tutti da oggi al 21, hanno rimesso i coupon eBay

Wow mi sento fiero di me stesso ho aspettato ho fatto bene

Dura pochissimo
affrettatevi ragazzi Penso di fare il carrello e prendo un ali nuovo sfruttando il coupon, pensate ci sia grossa differenza tra un buon bronze (Masterwatt, Silentstorm, CX, ecc) e un Gold di “fascia bassa” di quelli che stanno sotto i 70/80€? Vale la pena spendere in più ? Vorrei un commento da chi ha avuto esperienza con i due, che differenza c’è ? (Eccetto i consumi) Da totale novello non so se mi basta un buon bronze, sono indeciso anche su quale modello