View Single Post
Old 19-12-2018, 17:37   #5
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Esempio di utilità di 5 giorni di internet illimitato:
Per le vacanze invernali decido di andare una settimana in vacanza, voglio caricare foto e video in cloud per essere sicuro di non perderle e la sera prima di addormentarmi voglio vedere un film su Netflix.
Potrei benissimo usare 30GB in una settimana e avere un piano tariffario da 30GB. Come arrivare a fine mese? Con i giga illimitati per 5 giorni.

Secondo esempio:
Voglio fare il backup delle foto su Amazon Photo, ma a casa ho un'ADSL, o peggio, con l'upload a 0,75mbit.

Terzo esempio:
Ho la linea lenta di cui sopra, oppure sono nella mia casa di montagna, ho comprato il mio gioco preferito per la Play Station X Switch 4, che richiede 50GB di download per la patch del primo giorno, ma vorrei giocarci il prima possibile.

Quarto esempio, più banale:
Questo mese ho usato un po' più dati del previsto e l'offerta non mi si rinnova prima di qualche giorno. Con 1€ tampono egregiamente il problema.

Non soffermatevi solo al vostro mondo e all'utilizzo che fate voi di qualcosa, perché le offerte di telefonia e le necessità dei singoli non sono tarate sulle vostre abitudini.

Detto questo è un'offerta che sarebbe stata più utile, anche a prezzo più elevato, ma attivabile da tutti coloro che hanno una necessità momentanea di traffico dati, invece che proposti a caso.
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1