Quote:
Originariamente inviato da kamon
Nascondermi? Ma da chi? Da cosa? Posso chiederti di cosa stai parlando?
|
Dalla realtà dei fatti.
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2
classico esempio di pcista....hai scelto di giocare in una piattaforma di nicchia e ti vieni a lamentare con chi ha scelto altre piattaforme che sta rovinando il mondo videoludico...ma sei serio?
E' un po come il mondo delle auto, le auto sono fatte per andare in giro, se a te sta bene la macchina normale bene, se sei appassionato e vuoi andare oltre ti dai al tuning, il gaming è uguale....vuoi giocare? ti compri una console...vuoi andare oltre in termini di grafica e framerate? ti compri un pc....ma non puoi pretendere che il tuning deve essere la normalità e ovviamente le vendite lo dimostrano il pc gaming è un mercato di nicchia stop....è chiaro o ti devo fare il disegnino?
Parli tanto di rovinare il mondo videoludico, vai a vedere il gioco più giocato su steam, il gioco dell'anno 2018 è un early access  avete inondato il mercato di mezzi giochi, alpha a pagamento, giochi incompleti..avete creato dei mostri e rovinato voi il mercato....mo lanciare i giochi su kickstarter o in early access perchè di esclusive non esistono è diventata la normalità....e li comprate pure!!!!
Esce un gioco in esclusiva console (rdr2) e metacritic viene inondato da bambini che mettono 0 perchè il gioco non esce su pc ahahaha fate sempre passare il messaggio console = bambini, ma l'utente stupido c'è ovunque
|
Il casual gamer per eccellenza nasce su console, e da lì s'è spostato su pc infettando tutto il mercato, perché la mandria di cerebrolesi che sbarca dalle console non capisce una mazza di videogiochi e compra la roba più pessima di qualità, eccoti spiegato il fenomeno PUBG e il fenomeno fortnite...Purtroppo ce ne sono tanti come questi, magari non hanno fatto lo stesso successo, ma sono dei giochi di qualità infima allo stesso modo.
Sapete vantarvi solo di 4 giochi che avete, che non sono niente di che ma li innalzate a capolavori assoluti perché appunto non ci capite proprio una mazza dell'arte che c'è dietro i videogiochi, e vi fate controllare dalle testate "giornalistiche" di videogiochi tipo kotaku ign, e altra me*** varia.
Hai detto bene, anzi benissimo, il PC è un mercato di nicchia, proprio perché c'è la gente a cui veramente piace il videogioco (bisogna vedere quanto ancora è così, nonostante ciò, è sempre una piattaforma più pulita rispetto le console), nella sua interezza, e non lo vede solo come passatempo o divertimento, perché per voi è solo quello, ecco cosa vi rende superficiali, oltre che ignoranti, ed è proprio quello che rovina il mercato, la gente che come voi spende soldi su giochetti da 4 soldi spacciati per tripla A, o giochi decenti spacciati per capolavori, vedi rdr, tlou, e quella gran schifezza di uncharted. Il messaggio che hai riferito è proprio chiaro, console = bambini, ma pure console = casualoni superficiali stupidi, ce ne sono altre, è quello che rimanete, una massa di ignorantoni che sa 0 a riguardo e pure se ne va in giro a parlarne come foste esperti. Tieniti pure la scatoletta da scemotto, tanto sony e microsoft si fanno delle grasse risate a vendervi st'immondizia e a farvela pagare oro.