Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth
E cosa pensi?
Perché io proprio buono non lo sono...
Io credo che tu sia uno di quelli che se la gente non la pensa come te o non fa parte della tua “elite” la disprezzi.
Gli altri sono tutti caproni e tu sei quello che non segue la corrente dotato di gusti raffinati e custode della verità assoluta.
Mi auguro che tu sia giovane e che la vita non ti abbia insegnato ancora che la stessa ha tante sfaccettature.
L'ignorante sa molto.
L'intelligente sa poco.
Il saggio non sa niente.
Lo sciocco sa tutto.
|
Penso che il mondo va sempre peggio, proprio perché ci sono sempre più persone superficiali, e meno veri esperti o veri appassionati, proprio per questo non abbiamo i film, la musica, i videogiochi, ecc, che avevamo tempo fa, per fare contenti quelli meno esperti, più casual, perché alla fine sono più soldi, sono numeri più grossi rispetto all'"elite" come vuoi chiamarli tu. Con ciò non voglio proprio imporre niente a nessuno, ci mancherebbe, più che altro abbiate almeno buonsenso, e rendetevi conto di che parte del mercato ricoprite, e se uno ve lo fa notare, non prendetevela, per quanto ci possa scappare "l'insulto" serve a migliorarvi piuttosto che a bastonarvi.
L'ignorante sa molto.
L'intelligente sa poco.
Il saggio non sa niente.
Lo sciocco sa tutto.
Bella teoria, complimenti