View Single Post
Old 18-12-2018, 10:06   #86142
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
per la questione cavo atx, in genere sui miei pc, mi creo la mia prolunga sleevata atx che integra direttamente anche i cavi necessari all'aquaero, in questo modo elimino quell'obbrobrio, ma non perdo le funzionalità del cavo stesso. alla fine è il cavo verde più lungo ed eventualmente il cavo di standby per gli a5. nel cavo di a6 non serve. anche per questo sfrutto cavo elettrico di ottima qualità per farmi le prolunghe proprio per evitare problemi lato corrente. come detto altre volte ho usato in passato prolunghe preconfezionate. non sono quasi mai ottimali. certo delle cablemod sono buone, ma i cavi elettrici utilizzati, non li ritengo al livello di quelli che utilizzo solitamente.

che budget hai a disposizione? vuoi liquidare al momento solo la cpu? vuoi liquidare anche la mobo? che case hai? hai in futuro intenzione di aggiungere a liquido la vga?
Allora come case ho un h500m della cooler master per il momento solo la cpu o la mobo più in là anche la 2070 che prenderò cmq tra i 300 e i 400 circa per quanto riguarda il kit

Ultima modifica di squigly : 18-12-2018 alle 10:08.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso