Quote:
Originariamente inviato da flai
A tal proposito avevo letto che, così come il Oneplus 6t, sarebbe dovuto arrivare anche da Mediaworld, ma finora non li ho visti....
|
non sono mai arrivati ai mediaworld nostrani!
in altri paesi si...
diciamo che per bq l'italia non è mai stato un mercato di riferimento come potrebbe essere la germania (e la spagna stessa, ovviamente)
Quote:
Visto che dovrebbe avere già una rom praticamente stock, la Pixel Experience l'hai messa per un motivo particolare o per sfizio?
|
2 motivi:
- la pixel lavora obiettivamente meglio ma non credere che la stock sia così male
- visto che per i video i problemi non sono completamente risolti (ma rispetto ad un tempo, i passi avanti sono stati notevolissimi), bypasso il problema con la pixel che non lo ha
Quote:
Guarda, temporaneamente sto usando un vecchio Acer Liquid e2 che sarà del 2014, infatti lo ricarico ogni volta che ho una presa vicino  Il mio uso giornaliero medio è circa di 40 minuti di telefono, una trentina di messaggi whatsapp, 1h 30' di video (la maggior parte in treno), e un paio d'ore abbondanti tra navigazione e social. All'incirca eh...
|
con il bq ci farai un giorno e mezzo con il tuo utilizzo, secondo me!
Quote:
Il 636 penso sia comunque abbastanza soddisfacente come Soc, al massimo potrei "far crepare l'avarizia" e andare sullo zenfone 5z che sta intorno ai 400 euro 
|
il 636 è ottimo ed presente anche su bq x2 non pro come immagino saprai!
beh se arrivi a 400 euro, diciamo che le possibilità si moltiplicano abbastanza quando ci sono sconti (il 5z lo trovi ora a quel prezzo perchè è in promo infatti)