Quote:
Originariamente inviato da topgun90
DICE è allo sbando perchè il gioco ha venduto poco: due settimane ed è gia' in supersconto. Già le prevendite erano state poche
Hitbox,ntecode, lag ecc ERANO STATI RISOLTI su bf4: ci sono voluti circa6/7 mesi per rendere il gioco giocabile piu' altri 3/4 mesi per introdurre i server a 50Hz ecc...tant'è che su bf1 non esistono questi problemi. TUTTO il lavoro fatto su bf4 è stato poi utilizzato sugli altri mp di EA. Ora con bf5 cosa è successo? Io presumo che EA abbia voluto risparmiare e abbassato la qualità dei server causando tutti questi problemi.
Comunque, indipendentemente da tutto ciò non si può vedere un gioco della seconda guerra mondiale senza mappe che richiamino , almeno, a battaglie molto famose : El alamein, passo del kesserine ( per esempio), Dieppe, Dunquirk ( se si vuole rimanere nella prima parte del conflitto dove ad esempio non c'erano gli americani). Sarebbe stato carino inserire l'Italia ad esempio. Si poteva fare di tutto e non hanno fatto nulla ( la donna con il braccio bionico).
COMPLIMENTI EA: hai ucciso anche BF!
|
magari le altre mappe ambientate in quei posti verranno introdotte con i prossimi DLC
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro