Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck
Poi mi chiedo se la gente sia diventata stupida tutta in un colpo, la privacy è un diritto. Se non avete nulla da nascondere (ne dubito fortemente) saranno cavoli vostri, per farvi cadere ci vogliono pochi secondi: 1- mostrare le chat di WA/IG/FB al/la partner (e qua già vi vedo sudare freddo); 2- mettere in bella mostra il vostro conto corrente e le vostre attività qui sul forum... tanto che ve frega, non avete nulla da nascondere. Giusto?
Poi a chi piace trollare ricordo che i suoi dati sono in bella mostra sulle varie piattaforme, dire di lavorare per la società tal dei tali quando si lavora per X (ed X è parte del nome della società  ), essere un po' stempiati, occhi un po' scavati, giocare a F1 ed essere stranamente appassionati a storielle tra il creepy ed il trash non fa di voi persone più intelligenti... (ti è piaciuto il profiling? Si scherza ovviamente  )
PS: Signal > Telegram
|
Eccomi qua.
Uso lo smartphone senza codice di sblocco e lo lascio a disposizione di tutti in famiglia.
Sono iscritto ai social col mio vero nome e il Nick che uso qua è quello che usavo sui coinop quando potevi inserire solo 3 lettere, mi chiamo Giorgio e Joe era il mio soprannome anche con gli amici.
Ho una dozzina e più di fidelity card di negozi ecc.
Compro tranquillamente on line usando la carta di credito.
Sul conto corrente ho i soldi frutto di anni di lavoro e tutti perfettamente giustificati, l'attività sul forum la possono vedere tutti, anche mio figlio che conosce la password.
Sono ancora vivo e non ho nessuna auto nera sotto casa.