View Single Post
Old 10-12-2018, 00:58   #4279
Cla88s
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi

Fa un po' caso a sé: XZ è uscito con M con N già disponibile, quindi è stato subito aggiornato a N e in seguito a O; invece XZ1 è uscito già con O bruciando le tappe e dopo un anno ha ricevuto P, quindi io rimango col dubbio che Q non lo vedrà. Anche perché XZs, pur essendo uscito 6 mesi dopo XZ, ha seguito i suoi aggiornamenti e ha ricevuto un solo major upgrade.

Ah beh aspetta, se Qualcomm ha detto che adatterà il 3.18 (non 3.4) ad Android Q allora cambia tutto. Il senso non lo capisco, visto che è EOL:
https://www.kernel.org/
https://www.kernel.org/category/releases.html
Però se Qualcomm manterrà la promessa allora la decisione spetterà agli OEM. Quanto a quello che gli OEM scrivono.. lo reputo marketing, così come le patch mensili per gli Android One (che invece possono avere anche 2-3 mesi di differita rispettando comunque i vincoli).

Comunque sta a 229 su amazn de, insieme a molti altri Nokia in offerta (6.1 a 177, 7.1 a 249, etc).
Vabbe xz1 è stato il primo ad uscire con Oreo e non va bene, se usciva con nougat e poi aggiornava subito ,si sarebbe mangiato un major update...insomma non ti va bene nulla super 😂😂😂
A8 2018,ok fascia media ma oggi costa piu di un xz1, esce con 7 quando avrebbe dovuto avere gia 8, lo aggiornano 6 mesi dopo ad Oreo e non si sa quando vedrà Pie. Per dire...
XZs non si puo considerare un top gamma perche uscì a marzo 2017(o aprile) insieme al vero top gamma XZ premium con l'835...inoltre venduto solo in alcuni mercati selezionati. Quindi sto xzs era piu un dispositivo di raccordo o non si sa cosa,infatti 3-4 mesi dopo uscì XZ1, era preventivabile che non avesse avuto lo stesso supporto. Insomma non devi prenderlo come termine di paragone. In ogni caso sony si è sempre comportata bene con i suoi modelli di punta, mi meraviglierei se XZ1 non ricevesse Q ecco. Per me è un 99% ma magari mi sbaglio... Tra un bel po di mesi la sentenza

Riguardo il marketing sul moto, si ci sta, ma credo riguardi le patch..cioe non è che possono sputtanarsi con il major update dopo aver detto che Q è garantito (non parlo delle info lì nel sito, ma di dichiarazioni o post pubblici sui social), con le patch si chiude un occhio, con l'aggiornamento di sistema ti aspettano al varco,figurati se ti esponi così

Nokia 7.1 a 249€ immagino il 32gb esatto?;ma il 64gb ancora nulla..? Per ora lo trovo solo su tecnosell a 335€
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso