View Single Post
Old 08-12-2018, 09:44  
nerovincio
Member

L'Avatar di nerovincio

Iscritto dal: May 2008
Non posso che dire che Matteo l'utente che mi ha venduto il Bundle Ŕ un venditore ineccepibile ed una persona squisita davvero senza Pari lo consiglio vivamente chi voglia acquistare materiale da lui aggiorno il thread e faccio Mea Culpa in quanto il problema a scheda e processore non Ŕ da imputare all'hardware che mi ha venduto ma ad un problema al mio alimentatore praticamente un PIN del molex a 24 non faceva bene contatto e causava problemi di instabilitÓ e Freeze
Adora processore e scheda madre sono perfetti tranne un piccolo problema al Bios che spero di risolvere in maniera rapida e veloce per poi godermi l'acquisto

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Aggiorno il 3d riportando per completezza lo stato delle cose ad oggi.
Raffaele (nerovincio) palesa problemi alla scheda madre dopo update del bios (mancanza di schermate all'interno del bios) e riavvii del sistema sotto stress test con sistema a default.

- Da parte mia Ŕ stata palesata la completa disponibilitÓ al riaccredito dell'importo ricevuto con restituzione della merce
- Nerovincio propone un reso ad Amazon con riaccredito dell'importo

da parte mia preferisco riavere tutto il materiale per ritestarlo in quanto sicuro al 100% che funzionasse perfettamente anche per non andare a disturbare Kjx89 (originario acquirente della scheda) che mi secca far perdere tempo agli altri

nerovincio ripropone di testarla anche questo weekend, quindi resto in attesa di sviluppi

EDIT: ho pensato che la soluzione migliore a mio parere, Ŕ: ritiro il materiale a Nero con riaccredito di tutto, compro una nuova taichi su Amazon che riprover˛ con la cpu oggetto della vendita, e se la prima scheda madre risultasse difettosa poi mi arrangio io con chi di dovere (Amazon) senza andare a disturbare Kjx.
Corsair Lian Li | Corsair 750W | Asrock Z370 Taichi | Intel I7 8086k delidded+Liquid pro @5,2 Ghz Cooled by Artic Liquid Freezer 240 | 16 GB G.Skill Trident Z 4000@cas 17 | Nvidia GeForce 770 TI OC | Samsung SM961 nvme 256 GB | Western digital Caviar Black 2tb |

Ultima modifica di nerovincio : 26-12-2018 alle 16:37.
nerovincio Ŕ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso