View Single Post
Old 07-12-2018, 12:26   #23
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Sarebbe interessante l' offerta se fosse fatta 5,99
Premetto che io stesso mi considero un gran taccagno, tanto che perfino mi scoccia cacciare il centesimo al supermercato per il sacchetto della verdura, ma 1 euro in più o in meno fa così tanto la differenza?
Che poi Illiad adesso costa 8 euro al mese per 50 giga quindi 7 mi pare ancora buono, poi volendo c'è anche l'offeta a 6 ma limitata a 30 giga...

Quote:
e con costi di attivazione decenti.........
Beh io ne ho pagati 13 (+5 del costo della scheda) effettivamente con altre offerte avrei speso di meno, ma come già detto mi rincura non aver speso quasi 40 per la linea fissa... in più qui non ho problemi di bollette, costi di disdetta o altro...

Poi perché a inkpapercafe ne abbiano chiesti così tanti mi sfugge, dato che adesso si dovrebbero pagare 6 euro (che mi sembra abbastanza concorrenziale)

Su quello che diceva MATTEW1 da quello che ho capito da una veloce ricerca in rete, è "un'altra modalità segreta" che vale solo per una parte dell'utenza seleziona, quella che appunto viene contatta telefonicamente dai call center, a me è da una vita che Vodafone non chiama più al telefono e quindi probabilmente non avrei comunque potuto sfruttarla, comunque è vero che la sim è gratis ma non ha credito, quindi il risparmio è "solo" di 5 euro, non ho poi capito se si può poi avere l'attivazione gratuita dell'offerta o va comunque fatta sempre la ricarica minima...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1