View Single Post
Old 06-12-2018, 11:25   #16
macs311
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No.
A parte che non ho capito metá di quello che hai detto, penso che Fortnite sia un gioco fatto egregiamente per lo scopo per cui é stato realizzato.

Che non ti piaccia ci sta, e ripeto neanche io ci ho mai giocato ed ho intenzione di farlo, ma la differenza é che io non sto a piangere perché l'attenzione é su quel gioco al momento e non sul gioco che preferirei io.

Al massimo si puó criticare il trend del momento, questa moda del Battle Royale che ha un po' rotto le balle, quello si. Ma Fortnite sta sfruttando il trend, ed é diventato un MODELLO da seguire per quanto é stato fatto bene.

Che tu sia d'accordo o meno con quel che dico poco importa, ci sono i DATI, i NUMERI a parlare.. e quelli non sono opinabili.

Fortnite ha avuto successo grazie ad EPIC GAMES (che ha saputo sfruttare il trend, scavalcando quell'inutile PUBG), non certo per la massa che ama i brutti giochi. Altrimenti anche PUBG adesso starebbe ancora in competizione con Fortnite, ma sta quasi per alzare la bandiera bianca in questa gara.
fortnite ha i bambini come target, è un gioco cartoonesco che quindi si apre a una platea molto più vasta. esattamente il motivo per cui i film Marvel e star wars della Disney fanno quasi tutti schifo, perché sono pensati per andare bene per tutte le età (il che significa male per gli adulti che non vivono la sindrome di Peter Pan).
pubg ha un'ambientazione che limita di molto già la possibile popolazione giocante, oltre probabilmente ad uno sviluppo da cani, da quel che mi è parso di capire (mi fanno cacare entrambi).
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1