View Single Post
Old 04-12-2018, 07:48   #3
LucaLindholm
Senior Member
 
L'Avatar di LucaLindholm
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 726
La vera novità di questo primo trimestre del 2019 sarà il Galaxy Flex, primo palmare di terza generazione in commercio, presentato 3 settimane fa dalla casa sudcoreana.

Seguiranno, poi, altri terminali di varie marche, tra cui il Surface Andromeda (o Phone) di Microsoft.

Girano nuove voci su Win Core OS: sembra che MS voglia lanciare Windows Lite, un concorrente di ChromeOS, insieme ad Andromeda.
Questo Windows Lite è come Windows 10 S, ma senza la possibilità di poter aggiornare alla versione completa del sistema… il tutto equipaggiato da processori Qualcomm.
Perfetto per il settore dell'educazione e in altri ambienti specifici, dove occorre limitare l'ambiente operativo a poche app certificate.

;D
LucaLindholm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1