View Single Post
Old 30-11-2018, 07:35   #16
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì certo certo, manco il mio TV ha quel problema,
beh.. il tuo allora verrà dal futuro (o meglio da un altro universo)... visto che è un difetto intrinseco a tutta la tecnologia VA esistente .. (basta cercare in internet).

Una tecnologia perfetta e senza difetti superiore a tutte le altre sotto ogni aspetto per i pannelli dei monitor semplicemente non esiste; ognuno, quindi, si ritrova a scegliere il compromesso migliore in base alle proprie esigenze e gusti (io i VA, anche i migliori, li ho provati... e per vedere i film sono fantastici.. ma per i giochi decisamente no). Affermare "i VA sono i pannelli migliori in assoluto per il gaming" è falsificare - di molto - la realtà, visto che anche loro (come tutte le altre tecnologie) rendono meravigliosamente per alcuni aspetti (soprattutto profondità dei neri e contrasto) ma han poi dei grossi problemi sotto altri (la lentezza intrinseca delle black-to-grey transitions ).. Solo questo volevo specificare, .. per chi magari sta cercando di farsi un'idea alla ricerca del suo, di compromesso, sul tipo di pannello da comprare.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1