View Single Post
Old 26-05-2004, 16:30   #15875
Rigs
Senior Member

L'Avatar di Rigs

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
Re: AIUTO!!! PC sempre instabile!! MA COME E' POSSIBILE???

Quote:
Originariamente inviato da Rigs
Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa darmi un consiglio!
Ho cambiato il procio (2500XP-mobile) e le ram (2*256 Pc3200 Corsair XMS) sostituendo quelle in sign.
Premetto che ho fatto il cambio perche con le twinmos dovevo tenere timing altissimi anche a 200Mhz questo perchè non sentono l'overvolt; anches e a 200 i timing dovevano essere cmq piu bassi! (mi hanno detto che con la nf7-s e le twinmos è già successo a qualcun altro).
Premetto inoltre che ultimamnete il PC mi si riavviava ognitanto da solo, per spengnerlo dovevo fare la procedura 2 volte e mi dava degli errori del tipo .....Schermata blu: windows ha arrestato il sistema per evitare danni al PC ecc.
Ho cambiato il procio e le ram, e iniziavo a testare le ram e poi il procio impostando quest ultimo a 9X12 (1800Mhz), e con i timing spinti, 2,2,2,5 non partiva neanche, con 2,2,3,6 parte ma si blocca e ci mette due ore a fare il boot , allora ho messo 2,5-3-3-7
Ci mette sempre un pò a fare il boot ma non mi si blocca più anche se non riesce a fare neanche super pi a 512K Ma come è possibile!!!!
Prima di fare le prove (che non ho fatto) ho messo tutte le impostazioni in defoult per quanto riguarda i vcore di tutto!
Ed inoltre anche con il fbs a 200 timing altissimi e procio a 1800, viene spesso messaggi vari di errore, si riavvia da soloe altri problemi vari..
Per favore datemi un consiglio, non so da dove incominciare!!!!
Che posso provare a fare? GRAZIE!!!!!
nessuno mi da un cosiglio?