Quote:
Originariamente inviato da palmy
A dire il vero in passato , su altri device ovviamente, l'uso di ROM Cucinate mi hanno sempre dato più dolori che gioie: funzionalità che non vanno, bug, continui update da fare per farlo andare, instabilità....sinceramente a me serve un telefono che funzioni sempre e bene (non lo uso come laboratori/parco giochi): meglio 6 ore con tutto che va bene che 10 con bug e azzoppamenti.
Aggiungi che sono pigro e zero voglia di riconfigurare tutto ex novo le app e gli account 
|
Pure a me seccava riconfigurare il tutto, ma tramite smart Switch ho effettuato backup su pc di tutto il cellulare, ed una volta istallata la Rom custom ho ripristinato il backup da smart Switch senza sbattimenti
A me pure serve un telefono non al 100% ma 120% e sicuramente non vado dietro a smanettamenti vari... Altrimenti installavo una AOSP e non una stock modificata come la soldiers... È stato il primo obbiettivo quello di aver un cellulare stabile se non migliore della rom stock..
Non ho nessun bug, forse in passato mettevi delle. Rom basate su Android stock (AOSP appunto) è lì son ben altri dolori rispetto ad una stock rom customizzata