Quote:
Originariamente inviato da Bigbey
+77,9% di linee FTTC. L'ADSL è sul viale del tramonto e in molti la tengono ormai o per ignoranza in materia (non sanno cosa sia la fttc o preferiscono rimanere così come sono per timore di fregature) o ancora non hanno un'adeguata copertura. Di qui a 2 anni gli utenti adsl saranno la metà e tutti gli altri passati quasi tutti in FTTC.
|
Secondo me da qui a 2 anni la maggioranza passerà alla concorrenza se continuano con questa confusione nelle offerte; non ci si capisce più nulla cambiano prezzi e condizioni tutte le settimane. Poi tra mese a 28gg ritorno ai 30 ricalcoli dell'offerta, arrotondamenti/aumenti, canone modem che diventa TIM Expert, la Passa a fibra con alcune condizioni, per poi l'aggiunta della TIM Expert ed ora lo sconto dei 5€ ...
Per non parlare della confusione sul modem libero o non ...
Io se avessi la possibilità di fare un VULA cambierei volentieri solo perché ormai è impossibile capirci qualcosa!
Quote:
|
P.S.: da notare anche un buon dato di fixed wireless.
|
Tra qualche mese, con la partenza del 5G, penso che si impennerà. Se non altro a TIM forse conviene usare il wireless che ricablare l'ultimo miglio.
Quote:
Originariamente inviato da TheStefB
Il Kit Autoinstallante non costa più 5 euro per 48 mesi. Da lunedì viene regalato (0 euro una tantum) . Tanto vale prenderlo
|
Sicuro? Attendo lunedì? Tu dici che lunedì il modem sarà gratuito, ma lasceranno i cordless a pagamento? Io non me ne faccio nulla, ho già il codless!
Quote:
Originariamente inviato da alwarrior
Sembrava molto strano anche a me... infatti oggi è arrivata la smentita.
Mi ha risposto tim che la pratica è annullata a causa di un'anomalia di sistema e che è necessario effettuare nuovamente la procedura di richiesta.
Per magia ora il kit autoinstallante è obbligatorio e non si può più deselezionare. Quindi ti obbliga a sottoscrivere 240€ a rate.
Fortunatamente ho fatto gli screenshot:
Offerta "Passa a internet veloce" 27 Novembre: https://i.postimg.cc/jSJSLyQ1/271118.png
Offerta "Passa a internet veloce" 28 Novembre: https://i.postimg.cc/25GR65JJ/28112018.png
Onestamente mi sembra molto fatto apposta... dite di aspettare il 1 Dicembre per rifare la procedura? oppure troveremo nuove sorprese?
|
Aiuto, giornalmente cambiano pure le condizioni? Cos'è una lotteria?
Io vorrei solo semplicemente capire quanto andrò a pagare sia per l'installazione che a regime!
Bigbey si stupisce che molti rimangano con l'ADSL per timore di fregature; alcuni ci rimangono anche perché le nuove offerte sono tutto fuorché comprensibili e c'è sempre il pericolo di incappare in una sonora fregatura.