View Single Post
Old 26-05-2004, 16:03   #2
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9270
Re: Alimentazione e ventole

Quote:
Originariamente inviato da YellowT
Ho un alimentatore 500W che fa un casino mostruoso ora che ho rivoluzionato il case per il silenzio. è l'ultimo coso rumoroso che rimane.
Andrei incontro a problemi downloadando le 2 ventole interne? tipo, può saltare oppure le 2 ventole sono solo di figura?
è un perdoon 500W (che vendo nel mercatino ma sto pensando che potendolo downvoltare lo terrei anche )
Che mi dite?
Ciao

forse sarebbe meglio sostituirle con ventole silenziose ma con la stessa portata, downvoltando semplicemente rischi di non raffreddare a sufficienza.
dai uno sguardo, se non lo hai ancora fatto, all'eccellente guida di maurizioxp nella sez modding - tread importanti.
saluti
__________________
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso