Quote:
Originariamente inviato da NoX83
HO è piuttosto furba. Crea interesse con un prezzo imbattibile (io sono passato da Iliad ad HO per 4,99 euro, 50GB e chiamate illimitate la scorsa settimana) mantenendo l'offerta solo per una 15ina di giorni. Poi si assenta per una settimana e ritorna con la stessa offerta, aumentata di un euro. Finchè ormai, anche chi non è riuscito a farla, ha deciso di passare comunque ad HO e magari si fa un offerta classica da 7,99 lasciando iliad che costava 5,99. Furbi.
Iliad ha sconvolto il mercato ed è un gran merito. Peccato che il servizio spesso sia troppo scarso. Sono stato tra i primi a fare una nuova sim iliad, ma sono dovuto tornare in HO (vodafone) alla prima occasione.
|
chi lascia iliad da 5.99 per andare in ho. a 7.99 significa che ha qualche problema con la prima, altrimenti non si spiega. io stesso l'ho fatto (passando a kena da 4.99 però) ma mi sarei tenuto volentieri iliad se avesse funzionato
quanto ai prezzi anche iliad ha fatto più o meno la stessa cosa, uscendo con quella da 5.99 solo per il primo milione di sim, passando a 6.99 mantenendo però seminascosta la prima anche oltre il milione, e lo stesso è accaduto con l'attuale da 7.99 quindi non vedo cosa c'è di strano. se dicono fin da subito che non è un'offerta a durata illimitata non gli si può appuntare niente, fesso chi non è passato durante la prima fase risparmiando così 1€ al mese