Quote:
Originariamente inviato da coco loco
Possibile che NON capite? Vogliono affossare ILIAD , cioè la concorrenza per ripassare poi al monopolio e al cartello dei prezzi!! se Iliad chiude, si ritorna ai prezzi di prima. Meglio iliad e qualche euro in più che tornare allo stato di monopolio. IO ho 3 Iliad in famiglia e mi trovo bene. MAI piu con VO, 3 e TIM.. lad*ri maled*tti.
|
Quote:
Originariamente inviato da sutek
Io sono stato tra i primi ad aderire ad Iliad ed in famiglia ci siamo passati tutti, solo che il traffico dati qui in provincia di Siena fa veramente pena, va giusto per mandare qualche messaggio su Whatsapp, ma in generale è pressoché inutilizzabile e prende pure meno di Wind a cui si appoggia. Non mi va neppure in centro a Firenze. Purtroppo sarò costretto a cambiare gestore e favorire i soliti gestori ladri
|
idem, negli ultimi giorno non arrivavo nemmeno ad 1 mega. trasparenza poi sto par di @@, sono peggio degli altri gestori
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx
Qualcuno ce l'ha? Pareri?
|
io l'ho fatta per mettere una pezza alla fibra che mi andava a 3 mega (ma da quando ho la sim iliad ha ripreso a funzionare normalmente

), messa in un lumia come hotspot la velocità su pc fisso varia da 15 a 25 mega, dipende dalle ore. per 4.99€ solo con kena riesco a fare meglio (ma senza sms)