Quote:
Originariamente inviato da bystronic
quindi seguendo le tue indicazioni non dovrò sostituire il modem e formattare i pc?
La mia preoccupazione è l'uso dell'internet banking dal portatile.
Lamail di alice ormai è piena di mail spam per la posta ho fatto un account Gmail.
|
Resettare il modem è una cosa, si può fare subito .
Per la formattazione del pc........diciamo che non c'è
una cultura sul Backup, estesa
Cosa vuol dire ? Che se tu avessi un Backup, fatto quando il SO era appena installato, allora ok, sei già a posto .
Ripristini il Backup e sei sicuro che il SO è senza problemi .
Se on ce l' hai....sarebbe meglio installare il So da zero, + i programmi, le personalizzazione et c et etc....poi ti fai il Backup, se vuoi anche con Aomei Backupper Standard freeware > in firma
Backup da creare su su hd esterno e te lo tieni li .
In modo che se in futuro dovessi avere qualsiasi problema....Ripristini il Backup e sei al sicuro al 100%
Quote:
ho appena fatto una scansione con CheckMAL su entrambi, il portatile è pulito mentre il fisso ha trovato 12 problemi eliminati dalla App.
Ok, quindi qualcosa è uscito.....bene .
le voci che mi hai evidenziato le ho solo sul portatile con win10
mentre sul fisso ho solo 3 dispositivi, 2 bluethooth e 1 scheda intel gigabite, ho quindi provveduto a disabilitare le voci sul portatile, sul fisso con win7 sotto scheda di rete non avendole non ho potuto.
|
Ok .
Quote:
per il reset del modem poi per riconfigurarlo come faccio a me lo ha installato un negozio che ora ha chiuso c'è una guida che posso seguire?
|
Che modem hai e che Gestore di telefonia ? Tim, Wind, Vodafone o..........?