Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309
OK allora metto:
Fan 1 e 3 ventole, fan 2 pompa (giusto per rimanere come stavo sul CW611), flussometro devo ancora capire bene, ho quello "high flow" quindi o flow o "low"?
Sensori di temp da 1 a 3 per esempio c'entrano qualcosa coi canali delle ventole o va settato da aquasuite in seguito?
Per i voltaggi rgb mi devo informare bene su questi phanteks rgb frame lux.
Poi c'è una presa USB, ci va collegato un cavo sulla mobo? Dove?
Hahaha
E fai sta guida va.
A parte scherzi ma c'è una guida per configurare l'aquaero per la prima volta, dal suo menu (senza aquasuite)?
|
l'aquaero ha due connettori per i flussimetro high flow. il connettore flow e poi da una certa versione di fw, hanno convertito la presa aquabus low, nel secondo connettore per flussimetri. questo perché le periferiche aquabus low dal fw 2000 sono state rese inutilizzabili sugli aquaero 5 e 6.
i sensori di temp, ce ne sono di vari tipo. i sensori temp 1-8 sono quelli fisici che puoi collegare all'unità. poi ci sono i sensori dei vrm dei singoli canali fan. ci sono i sensori software che puoi creare a piacimento (8 mi pare). poi puoi importare tramite aquasuite vari sensori che legge in automatico (cpu, vga e via dicendo). per creare le curve però di consiglio di puntare ai sensori fisici collegati all'unità, in quanto quelli software sono attivi solo a sistema operativo caricato e con usb collegata.
quindi il cavo usb 5 pin lo devi collegare all'unità aquaero e poi ad un usb header della mobo. come dicevo il cavo usb serve per gestire l'unità tramite aquasuite ma soprattutto per l'interfacciamento con il sistema operativo.