View Single Post
Old 22-11-2018, 12:33   #6
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
gli interni sono optional

cmq direi che è ora di abbassare i prezzi se abbiamo deciso di puntare sull'elettrico.

per molti pare sia uno svantaggio puntare su energie rinnovabili, io sono convinto del contrario.
anche perchè continuando cosi mi pare ovvio un destino segnato e anche a breve termine.
mi pare di aver letto da qualche parte che basterebbe occupare il 3% del deserto del sahara con pannelli solari per soddisfare la richiesta di energia mondiale.
inoltre abbiamo un pianeta per 3/4 occupato da acqua, quindi correnti marine ecc...
e i venti?
no, ancora con mezzi che hanno lo stesso motore del primo prototipo di oltre 100 anni fà.
anzi, si sono impegnati in peggio appioppandoci i cosiddetti SUV che dal punto di vista ecologico vanno dalla parte opposta. e costano anche di più.

no, giusto per dire, ma quel meteorite avvistato un po di tempo fà che fine ha fatto?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 22-11-2018 alle 12:38.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1