View Single Post
Old 22-11-2018, 12:37   #9
Wiki
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
io in casa ho un c con un 8700k e uno con un 2700x, a cui bloccando 2core si puo dire assomigli al 2600 o 2600x
ovviametne ho fatto le comparazioni, in game vanno uguali
un po di reensioni online sono fatte da testate giornalistiche sponsorizzate da intel altri semplicemnte sono fatte un po male (se la cpu ryzen viene testata con ram lente perde prestazioni x quello ad esempio in configurazione ho messo delle 3200MHz ma se si fa una comparazione con delle 2800Mhz gia il risultato cambia)
quindi prendere l'8700k xke migliore nn sarebbe vero
inoltre e su un socket morto, ha piu problemi di bug, se si overclocca si rischia il surriscaldamento, insomma ha diversi difetti x cui forse lo prenderei in cosnderazione se lo pagassi meno di un ryzen 2600x ma visto ceh costa pure di piu x me nn ha senso quindi nn te lo posso consigliare
detto cio nn ti posso obbligare se lo vuoi cmq direi Z390 Phantom Gaming 4 + arctic freezer33
Io ascolto assolutamente i tuoi consigli, era solo una domanda per capire meglio. Se fossi disposto a spendere qualcosina in pių va bene se prendo la "AMD YD270XBGAFBOX Processore per Desktop PC, Argento" e lascio tutta la configurazione che mi avevi fatto tu?
Wiki č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso