View Single Post
Old 22-11-2018, 10:09   #595
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da glavelli Guarda i messaggi
Scusami ma nel traffico cittadino, non sono da preferire auricolari che non ti isolano completamente?
Io da questo punto di vista, le Airpods le preferisco. E' vero che devi combattere spesso con il volume, però hai sempre un margine di sicurezza per quelli che sono gli eventuali rumori di fondo (e quindi anche eventuali pericoli imminenti).
Comunque nei prossimi giorni vedrò di scaricare completamente anche le mie per vedere se rispettano ancora quelli che sono i dati di targa in fatto di autonomia.
se sono nel traffico evito di premere troppo le in ear proprio per lasciare passare un po' di rumore
ne passa meno, ma un'ambulanza la sento e anche un clascon
in metropolitana invece isolamento completo

Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Ho provato a toglierle dal case senza collegarle e dopo 5 ore e mezza circa hanno perso un 20%
comunque se in un ora hanno perso il 25% come è successo a me di certo ti dureranno 4 ore e non 5,correggimi se i conti non li ho fatti bene...
dicevo un'ora abbondante, facciamo quasi 80 minuti tra una cosa e l'altra
anche oggi stesso tragitto e sono in ufficio con il 77%

Quote:
Curiosità se avevi le beatsx come mai ti sei fatto le airpods?
quanto le hai pagate?
le BeatsX si stavano rovinando proprio perché venivano tirate di continuo nella giacca
c'è una parte che si sta staccando
https://ibb.co/dkbJFV
ora nella foto sembra meno grave perché l'ho premuto per bene, ma di solito esce di più
ora le userò solo in ufficio o a casa e quindi nessun rischio

le AirPods le ho pagate 125 tra sconto che c'era e buono che dovevo usare nel negozio, ho pensato che ormai nuove non usciranno prima di primavera e visto che in inverno le Beats mi danno problemi meglio prenderle ora

Quote:
cioè ancora ci stai pensando?
io smetterei di pensarci
adesso lo convinciamo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso