View Single Post
Old 21-11-2018, 19:24   #329
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Purtroppo hai messo il discorso sul piano sbagliato e non so perchè, io volevo sapere se si trattava di un display di produzione LG perchè solo questi adottano la tecnologia originale ips,come quelli che uso da anni. Al di là dei brevetti il pannello che monta questo nb non lo è ed anche le recensioni dovrebbero distinguerlo meglio invece di usare genericamente la sigla IPS.
Non tutti sono informati degli accordi tra produttori, ne delle derivazioni tecnologiche di certi prodotti, più conosciuto è invece il fatto che la tecnologia IPS fu introdotta da LG che da anni vende questo tipo di pannelli a molti produttori di monitor e per anni quando si parlava di ips si parlava di pannelli LG-Philips.
Comunque al di là di tutto quanto sicuramente il nb monta un ottimo pannello, viste le recensioni, da parte mia posso aggiungere che nell'unica occasione in cuo ho potuto osservare un pannello di AHVA non mi ha convinto appieno.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso