|
Faccio per primo il mea culpa... Fino a qualche anno fa scaricavo film e musica da internet per fruirne illegalmente… Ma da quando (fortunatamente) ho uno stipendio, ho praticamente eliminato tutti i download illegali e vado di servizi in abbonamento…
Ora capisco che se uno vuole vedere/ascoltare tutto deve spendere una cifrona, fra sky/Netflix/dazn e cosi' via, ma veramente e' cosi' necessario dover per forza avere tutto da rubarlo? Non e' che parliamo di beni di prima necessita'...
Poi ovviamente ci sono, anche qua in giro, quelli che si lamentano e che, ad esempio, dato che trovano scandaloso che per vedere tutte le partite della loro squadra del Quore devono avere sia sky che DAZN, gli pare giusto usare certi trucchetti per non pagare, perche' e' un loro diritto poter vedere tutto…
Beh, diritto una ceppa… Se vuoi vedere una cosa a pagamento paghi e guardi, altrimenti passi ad altro.. Sta mania calcistica che giustifica pure certe cose perche' "Aho, mi devo vedere la partita e non ci rompete il ca@@o" personalmente mi da a noia… Volete lamentarvi? Disdicete tutti gli abbonamenti, cosi' gli introiti calano e vedono che hanno fatto una cavolata, ma se vi sentite furbetti che "tanto le vedo tutte le partite", passato automaticamente dalla parte del torto, senza se e senza ma...
Ma probabilmente si vede anche da questo che l'Italia e' il paese dei furboni, dove chi trova il modo di fregare il sistema non e' da condannare ma anzi viene visto come piu' intelligente perche' spende meno fregando il sistema...
Ultima modifica di jepessen : 21-11-2018 alle 17:51.
|