|
Grazie mille per la risposta!!
Allora, come sk madre mi vorrei tenere sulla Gigabyte per il fatto che ha il doppio bios! Non servirà ma averlo da una sicurezza maggiore!
Vengo da una asus (P8P67LE) e mi ha dato sa subito un SACCO di problemi......ci sono stati negli anni, almeno i primi, una marea di bios più recenti con una feature presente ad ogni aggiornamento, "Improve Stability", ma l'idea di aggiornarlo stando in un posto dove ogni due x tre salta la corrente, e senza un UPS, non mi hai mai sfiorato! Almeno così è durato un sette anni......
La Sk video per il momento terrei questa che ho per risparmiare qualcosa, poi più avanti ci penserò sicuramente!
L'alimentatore ho un SAPPHIRE FirePSU 625W, che condivide la linea di produzione degli Enermax. Infatti prima di prenderlo avevo trovato un test che dimostrava con strumenti alla mano che era equiparabile ad un 750W gold (o bronze ora non mi ricordo più).
Mentre come case ho un cooler master, il modello preciso non me lo ricordo più ma a parte il fatto che è un tantino "leggero" ed entra un pò risonanza non va male. Molto areato con una ventola in immissione aria davanti i bay degli HD e una da 14 in estrazione in alto. Con possibilità di aggiungerne altre sia sul retro che sul pannello laterale.
|