Quote:
Originariamente inviato da recoil
l'utilità soluzioni come queste ce l'hanno eccome
la maggior parte delle volte se ho collegato iPad al mio computer è perché sto facendo debug con una mia app quindi è impegnato per quello, ma mi è capitato di avere il portatile e collegare iPad come secondo display ed è comodo in quei casi, ad esempio metti il web inspector lì e hai una pagina piena sull'altro display oppure mentre fai debug di qualche app hai una console aperta su iPad e sfrutti il monitor per altro
altra possibilità è avere un iPad che usi in casa per fare un po' tutto, hai pure un mac mini senza una vera e propria postazione perché lo usi come server per determinate cose, ma se ti serve fare qualcosa con il Mac sai che puoi usare iPad come display al volo
nessuno sano di mente compra un Mac Mini e poi usa solo iPad come monitor ovviamente...
comunque anche io avevo usato Duet, Luna è molto più caro e non so se vale la pena
|
si ma personalmente 10 pollici è troppo piccolo. Sarà perchè sono miope ma io non riesco neppure a lavorare su un portatile 13 pollici, dopo un pò mi stanco. Meglio un buon vecchio 24 pollici.
Per mezzora va bene, poi ipad torna a fare da ipad per me