|
Un forum geniale
In questo forum solo geni dell'informatica, dell'elettronica e soprattutto del marketing, vedo.
Un prodotto simile è per chi un tablet ce l'ha già, evidentemente. Inoltre forse non avete capito bene: il dongle usb-C (o minidisplay-port) va attaccato al MAC (mini o macbook che sia).
Nel caso di un MAC mini, sì, io posso comprarmelo e non volermi comprare un monitor perché lo voglio usare come media server, per esempio, potrei averne uno già a casa o recuperarlo usato per questo scopo.
Potrei voler avere un computer che mi occupa poco spazio, e con (quasi) zero cavi perché vado tutto via WI-FI ma ogni tanto servirmi uno schermo e invece di usare il TV (a cui probabilmente è collegato) usare il mio iPad.
Con Hand-off, poi, la cosa mi permette anche di andare oltre l'uso dell'iPad solo come monitor: nel momento in cui riprendo in mano l'iPad posso continuare una navigazione o una email o altre funzioni.
Comunque continuate pure a scriver "ha ha ha" e "povery" in maiuscolo.
Un po' come la roba della "tacca": ne avete fatto una manfrina incredibile e... e ora buon ultima ce l'avrà pure il prossimo Samsung, giacché ce l'han tutti gli altri.
|