View Single Post
Old 19-11-2018, 18:37   #126
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ubuntu, linux mint, ecc.ecc...
Ma la domanda che mi sono ed ho fatto senza avere una risposta esaustiva:
Avete modo di usare un sistema operativo a vostro dire assai superiore, e non metto assolutamente in dubbio che lo sia, con backup aggiornamenti, varie ed eventuali e nonostante tutto questo ben di dio a portata di mano, state a lamentarvi di win10 che non ha backup aggiornamenti a quel livello ?

Io non uso linux e non mi lamento di sue mancanze.

Tre le risposte che mi vengono in mente:

1) Masochisti
2) Tempo da perdere
3) Voglia di scrivere qualcosa
no aspetta, è la supposizione ingiusta: se uno deve lavorare, usa quello che serve cioè ogni sistema che soddisfi le necessità per tale lavoro.

apple sta mollando l'utenza lavorativa, MS commette errori che dannano l'anima alle aziende, linux beh è linux, lo usi per fare cose per altre lo eviti... fatto sta che rispetto ad anni fa c'è un instabilità diffusa e se ci devi lavorare, certe schifezze ti rendono la giornata peggiore, i clienti infuriati e gli utonti ancora più utonti

il mercato non è solo consumer come vorrebbero ormai loro, errore clamoroso.. un ingegnere non farà disegni usando l'ombretto solo perché non si producono più matite hb
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1