Quote:
Originariamente inviato da marko988
Ho provato anche da android e va leggermente meglio, non chiede la password e legge la configurazione wifi dal router, ma quando vado su aggiorna informazioni per leggere tutto il resto dice "modem spento o nessun dispositivo connesso"
Chi riesce a leggere tutti i dati che configurazione ha su fritz?
Ha preso i dati di connessione e voip con l'autoconfigurazione tr069 o configurato manualmente? Che nome utente usa per l'accesso a internet? Uno che inizia con CP e finisce per @00000.agcombores.unica (e in quel caso la password è uguale per tutti? Io ho agnew qualcosa)
E la configurazione "utenti" sul fritz com'è impostata? Accesso con credenziali myfritz o accesso con password? O senza password?
|
come ho già detto si è autoconfigurato
i dati li ha presi lui in automatico
in precedenza era configurato a mano con timadsl timadsl
improvvisamente il 12 novembre sono cambiati
il CWMP account lo trovi nell'etichetta posta sotto il modem router
devo dire però che i dati sono invertiti..
seconda parte - prima
[email protected]a
l'accesso che vedi da mytimfisso è stato eseguito da altra rete (4g) e in questo caso oltre le credenziali dell'account mytim non sono servite altre credenziali.
in locale non ho mai provato
ieri ho fatto di nuovo un reset ma nulla da fare...
forse era solo una prova ed io sono stato fortunato