View Single Post
Old 18-11-2018, 10:17   #11
AlanBoo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Krejak Guarda i messaggi
Ma siamo sicuri? Io dall'articolo originale colgo che sia una prova gratuita soltanto delle navi, non comprendente il gioco.
La prova è gratuita del "gioco" comprendente tutto, gioco che ricordo essere in sviluppo e NON verrà rilasciato sicuramente prima di 12/18 mesi.
Quindi vuol dire che:
1. quello che provi ha dei bug/crash pur essendo ora abbastanza stabile
2. tutti i progressi in-game verranno resettati al lancio del gioco
3. ancora mancano tante meccaniche di gioco e rifiniture varie

Il sito che hai visto ti mostra quali navi si possono provare e in quale giornata vengono rese disponibili, ma il gioco è un MMO FPS slegato dalle navi che fungono da mezzo di trasporto/economia/combattimento etc.
Il sito mostra le navi da provare perchè questo evento è anche per i finanziatori che già hanno una nave, cosi possono provare le altre.

Il giorno 23 ci sono le navi Anvil che sono orientate al combattimento, ti consiglio di provare la F7C se vuoi giocare in singolo, o altrimenti la Valkyrie se vuoi organizzarti con altri. In realtà puoi anche non usare una tua nave e ficcarti in un astronave di un altro x cazzeggiare o fare le missioni con lui... quei giorni ci sarà un sacco di gente quindi è facile che ti trovi a collaborare con altri.

Anche se la prova è gratuita, cioè non è richiesta da parte tua di comprare un package (che comprenderebbe nave + possibilità di giocare), dovrai comunque registrarti sul sito ... e scaricare circa 43 GB

In fase di registrazione, se vuoi, inserisci il mio codice STAR-4L79-VZWQ che ti permette di ricevere subito un credito di 5000 UEC (moneta in-game pari a tipo 5€) da spendere in-game da subito o in futuro (ed io in cambio riceverò un oggetto tipo un arma).

GG!
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1