View Single Post
Old 17-11-2018, 19:46   #8
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da VincentC Guarda i messaggi
La MB l'ho acquistata qui sul mercatino ma mi pare non abbia garanzia. Mentre per il ryzen 7 possiedo fattura di shop svizzero. Le ram sono specifiche per ryzen poi valuta tu. I prezzi sono proprio al minimo considerando i 170 euro (195 euro da regolamento), i 110 euro per la MB (128 euro da regolamento) sarebbero 280 euro poi 105 euro per le ram e 5 euro per la spedizione ( costerebbe anche più ma il resto lo aggiungo io).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
il ryzen 1800X se mi dici la data di acquisto e se è boxed almeno si hanno i 3 anni di garanzia...

ram non hai specificato se hanno garanzia e tenendo conto che ci sono le 3000 cl16 gskill a 126€ ivate e nuove,le tue sono fuori target...

mi sà che hai una idea sbagliata di prezzi da regolamento...

1- prezzo minore online meno iva (se hanno garanzia residua e dimostrabile) meno ancora qualcosa per uso quindi se hanno 1 anno per dire un 10% ipotetico etc

se mi vendi al prezzo dell usato una scheda madre ma senza garanzia,spiegami come fai a pretendere 120€....

idem il discorso della fattura svizzera...non so se vale come garanzia in amd italia,basta chiedere

in tutto il tuo blocco potrebbe interessare la sola cpu che sarebbe virtualmente in garanzia se boxed...

il resto sarebbe fuori prezzo e non di poco...
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso