|
Upgrade Debian da 8 a 9 un po' lungo...
Ciao a tutti,
mi sono lanciato nell'upgrade di Debian da 8 a 9. Fatti i dovuti backup e aggiornato l'os ho modificato sources.list con i riferimenti a stretch e ri-aggiornato il tutto: prima con apt-get update e poi con apt-get dist-update.
Credo sia arrivato allo step finale e senza intoppi, solo che sta in "Checking init scripts..." da molte ore, quasi 12 ormai.
Non sembra essere bloccato e se apro un'altra sessione ssh, con top vedo che c'è il processo apt-get in esecuzione e che sta girando (occupa cpu e memoria).
Secondo voi è normale che sia ancora in esecuzione? C'è modo di verificare a che sta attraverso un log?
Eseguendo 'lsb_release -a' mi dice che è già Debian 9.6, ma non mi fido a interrompere l'esecuzione e riavviare la macchina.
Qualche consiglio?
Grazie
CPU: AMD Ryzen 5 5600X Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM: Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 HDD: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 512GB + Crucial P5 Plus 500GB + Crucial MX500 1000GB Video: Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini PSU: Corsair CX600 V2 Monitor: Samsung 24" C24FG73 144Hz Curvo Case: Thermaltake Dokker Fan Controller: Zalman ZM-MFC1
|