View Single Post
Old 14-11-2018, 14:56   #14
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Secondo Rei & Asuka è giusto così perché "Sony non è la fratebenefratelli".
Allora tu potresti mandare un CV in Sony e farti assumere per le tue idee geniali cosa perdi tempo qui con noi? Vai ti aspettano

Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Purtroppo o per fortuna i 15 anni li ho passati da un po' (mi avvicino rapidamente al doppio... )
In realtà ho capito molto bene l'operazione, ma ciò non significa che debba piacermi, ti pare? E il modo in cui intendo io il giornalismo prevede anche di mettere qualche considerazione personale, in questo caso sotto forma di frecciatina. Se il prezzo fosse stato inferiore, o se ci fosse stato un parco di titoli più ampio (e con titoli più interessanti), la penserei diversamente, ma stanti così le cose non gradisco molto la scelta di Sony. In questo senso ho scritto quanto sopra, non perché sono giochi vecchi a cui non valga la pena giocare (e lo dico da fan sfegatato di FFVII...).

Spero di aver chiarito il perché della mia considerazione finale.
Perdonami, ma da come l'hai messa non si capisce minimamente la frase in rosso: sembra una chiosa buttata così tanto per dare un parere soggettivo di inutilità del retrogaming... Non a caso quello che avevo suggerito era proprio in tale senso, facendo leva sull'opinabile qualità dei giochi inseriti

1