View Single Post
Old 26-05-2004, 12:06   #224
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
La crisi c'era da ben prima di quella data, l'economia stagnava da parecchi mesi, te o dimostrano tutti i fallimenti avvenuti dopo, che non si sono prodotti in 2 mesi o poco più.
L'economia USA si stava fermando già negli ultimi mesi della presidenza Clinton, quella italiana era al palo da tempo. L'11 settembre è stato il colpo di grazia, e assolutamente non la causa di tutti i mali.

La Francia e la Germania se la passano peggio di noi? Magra consolazione, e da vedere se se la passa peggio di noi chi ha un PIL oltre 4 volte il nostro.

Ciao

Federico
In europa il pil 4 volte il nostro ce l'hanno in pochi! Comunque non ho detto che Francia e Germania se la passano peggio di noi: ho risposto a una provocazione sulla situazione europea. Io sto in italia e posso giudicare gli altri stati per quello che mi passano le analisi dei dati europei. Vedo che siamo in linea (poggio e buca si fa pari) con tutti gli altri paesi (eccezione fatta, forse, per la spagna PreZappaterra)... L'11 settembre è stato il colpo di grazia, ti pare poco?