Io faccio parte della schiera dei preoccupati, solo ora ho sott'occhio quattro macchine con il 1809, aggiornate all'uscita (aggiornamenti andati apparentemente bene), e mi chiedo se ci sia qualche grossa magagna che ci nascondono per cui farei meglio a tornare alla versione precedente.
Speriamo che domani, secondo martedì del mese, si sappia qualcosa di più.
Quote:
Originariamente inviato da gioloi;
A me interessa che, una volta rilasciato, l'aggiornamento sia stabile. Non mi importa nulla di quando sarà rilasciato. Fino a quel momento, vivo tranquillo con la precedente versione stabile.
Tutta questa inquietudine proprio non la capisco.
|
Questo perchè tu hai ancora la 1803. Ma come nel mio caso i preoccupati sono quelli che hanno già aggiornato.
Io oltretutto da quando si è presentato il problema sto aspettando la nuova ISO che mi serve per lavorare in sicurezza, speravo che almeno dopo l'uscita della built 17763.55 (che dovrebbe risolvere o per lo meno mitigare il problema della cancellazione di Documenti) ne facessero uscire una aggiornata, con la vecchia non mi fido e sono costretto a perdere tempo con backup supplementari.
Certo che MS qualcosina su come sta procedendo la situazione avrebbe potuto divulgarlo, almeno si sarebbe saputo di che morte morire.