View Single Post
Old 09-11-2018, 18:44   #120
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
Ok, mi è arrivato, colore....azzurrino
Ormai l’avevo ordinato dopo il tuo messaggio, ma sai che non mi dispiace?
Comunque non so perché ma ha un certo fascino sto muletto...prima di ordinarlo sono stato al mediaworld a vedere un po’ di telefoni, e devo dire che tutti quelli col notch mi hanno fatto cacare al cazz, e anche molti top di gamma mi hanno lasciato piuttosto indifferente, l’unico che mi piaceva era sto Xiaomi, e questo nemmeno guardando i nomi dei telefoni che stavo maneggiando
Credo si sposi benissimo con il mio s9, uno è perfetto come dimensioni per tutti i giorni, l’altro è perfetto per il cazzeggio, come navigatore ecc.
Domani lo testo con sim aziendale per provarne batteria e parte telefonica, ma così a pelle ci siamo già piaciuti.
A chi interessa...caricato ieri sera a quest’ora più o meno, sono con batteria al 58%, ovviamente con il mio utilizzo, ma per darvi un idea siamo ben oltre la durata di s9, ben sapendo non essere campione di autonomia.
Audio in vivavoce molto buono come buon audio in capsula, problemi oggi non ne ho rilevati, in questo senso non si discosta molto da s9 che ritengo un gran telefono sotto questo aspetto.
Ora ho installato whatsapp business per la doppia sim, vediamo come si comporta.
Mi piace un sacco quanto è fino
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso