Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Indifendibile per pura tua visione soggettiva e basta.
|
L'indifendibile è quello che cerchi di difendere anche quando con le parole dimostri tu stesso essere non difendibile
Quote:
L'adattamento è un processo che va attuato su tutto, pure chi passa da Windows a MacOS si trova inizialmente spaesato.
|
Cioè stai dicendo che passare da una versione di Windows ad altra deve sempre avere/può avere lo stesso shock e necessita lo stesso percorso di apprendimento del passare da Windows a MacOS? Ti rendi conto delle fesserie che stati dicendo?
Quote:
La validità o meno di una soluzione è da valutare dopo quest'ultimo e io mi trovo bene, questa è la realtà.
|
Tu ti trovi bene a prescindere perché sei un fan. Il fan, il tifoso, l'appassionato oltre ogni ragione, è disposto ad ingerire ed ingurgidare anche le deiezioni solide e liquide dell'oggetto della sua passione, perché è giusto a prescindere. Non ti chiedi mai se è normale doverlo fare perché è normale a prescindere. Dopo un po' di necessario adattamento la merda liquida diventa cioccolato di primissima qualità per te.
Quote:
Non sono io quello che usa roba anche se non gradita, il termine corretto presumo sia "fesso".
|
Il fesso è chi ingoia senza chiedersi che cosa gli stanno propinando. Ecco, quello sei tu. Io cerco di capire di che si tratta e cerco di non ingoiare, se mi tocca di farlo lo dico che è merda liquida. Non so se capisci la differenza, ma tanto lo so che non la capisci