Quote:
Originariamente inviato da Ragerino
Perche pensi la concorrenza cosa monti? Su cosa mi devo informare di grazia? Ne ho vendute pure io di e-bike montate Shimano. Come se XT fosse qualcosa di trascendentale...pls.
Ovvio che sia made in Taiwan, è lì che fanno la maggioranza dei telai, son specializzati. Come mille altre marche.
La batteria è lì perche la Shimano non ha ancora rilasciato la batteria integrata (come ha fatto per esempio Bosch), quindi chi vuole un prodotto esteticamente più bello, deve farsi la batteria in casa (alcuni brand lo fanno).
E' una normalissima e-bike montata Shimano, come ce ne sono una miriade. E fuori mercato btw, vedendo la fine che hanno fatto altri prodotti montati simile, a quei prezzi, con batteria esterna. Per questo non capivo il Hype. Hanno preso una bici qualunque, ed hanno messo il loro marchio.
|
Ribadisco,informarsi prima di scrivere a caso,non hanno preso una bici qualunque,ma una Thok Mig,tra le più apprezzate e-mtb al mondo,realizzata da Stefano Migliorini (da qui il nome Mig).Il montaggio è funzionale all'utilizzo enduro/freeride...Certamente c'è componentistica più esotica,ma a che pro?Il motore lo reputo tra i più equilibrati,una via di mezzo tra Brose e Bosch.Ma la vera differenza la fa la guidabilità della bici,sintomo di un progetto molto valido...Non parlo per sentito dire,ho provato Turbo Levo (non ancora la '19 che pare sia stupenda),svariati modelli Hibike,Moterra (niente male ma per me è bruttina),BMC ecc...Ma non è che devi credere a me,ci mancherebbe altro...Però tra tutte la reputo la migliore che ho utilizzato.
Prova a cercare la storia di come è nata la Mig,è davvero bella