View Single Post
Old 09-11-2018, 13:26   #38
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
A quanto pare per molti c'è
Molti? ROTFL, figliuolo tu non sai cosa dici. Se si esclude qualche manciata di fan del tuo calibro si sono vomitati tutti la prima volta al cospetto di quella cosa lì... Poi che si sia costretti ad usarla, pazienza

Quote:
Non mi risulta che MS imponga vincoli contrattuali o ti tenga la pistola alla tempia.
Se non ti piace un prodotto puoi scegliere altro.
Se continui ad usarlo nonostante non ti piaccia è un problema tuo.
Il tuo problema è che sei talmente assorto nel tuo compito di difendere l'indifendibile da non capire quello che scrivono/dicono gli altri.

Quote:
Quindi io sarei un fan perchè non ho problemi ad usare la GUI e non ho problemi con gli upgrades ?
No tu sei un fan perché per principio difendi l'indifendibile, anche quello schifato da quasi tutti.

Quote:
Con 7 mi son trovato bene, con 8 pure e con 10 anche, ho usato pure senza problemi Windows Mobile, iOS ( il mio attuale ) e Android, direi che è ora di provare ad adattarsi anzichè continuare a lagnarsi.
Infatti io mi sono adattato, anche tu ti sei adattato, ma se tu avessi un minimo di spirito critico capiresti che il solo aver citato la parola adattarsi fa capire che c'è parecchio di sbagliato. Ma tanto non capisci, continua a lanciarti contro i mulini a vento lancia in resta
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1