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Old 08-11-2018, 19:47   #7
Cunctator86
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Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Le amd volerebbero in questo modo anche con le opengl grazie a vulkan
Non funziona proprio così, i problemi delle OpenGL te li porti dietro in una eventuale reimplemetazione nel momento in cui cominci a sviluppare la parte di threading e contesti.
Il bello di Vulkan è che ti liberi di anni di sovrastrutture ormai senza senso (le OpenGL devono ancora esporre i contesti 1.x con le varie glVertex, glColor, glMatrix e compagnia cantando ) se ti metti a riscrivere le OpenGL devi anche reimplemetare quelle, che reintroducono i colli di bottiglia.
Il progetto non è teso a migliorare le prestazioni, ma a ridurre la complessità nella distribuzione delle librerie grafiche.
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Xeon X5670 @4Ghz+NH-D14 18GB DDR3 @1.8Ghz Dominator GT+HyperX Fury Gigabyte GTX 1070 G1 850Pro 256GB+MX500 1TB
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