Ciao, inanzitutto mi scuso per aver sbagliato thread, purtoppo non ho idea di come si spisti ,a discussione 😅 e grazie per ls risposta.
Si come cifra max direi 2000, oltre non posso. Certo però che se mi dici che nonostante questa spesa le prestazioni non sarebbero comunque ottime mi vien da pensare che, a patto di non essere sceicchi, i tempi per un gaming 4K per il popolo siano ancora un pochino maturi...è cosi? 😆
A questo punto ti chiedo....vale forse più ka pena restare su un FHD per un altro po'? Mi daresti la configurazione per il 4K da 2000 ed un'altra meno esosa per un FHD diciamo "senza compromessi"? Col mio pc attuale in ogni caso sono costretto a limare parecchio i dettagli per giocare decentemente ec alcuni giochi iniziano a non partirmi neanche più.
Grazie