A questo punto posso aggiornare il 3d esponendo come sono andati realmente i fatti , a parte discorso di ritardi sulle spedizioni dovute a disservizi dei corrieri.
Ho acquistato due Iphone tramite altri canali che mi sono stati spediti con leggero ritardo, sono realmente arrivati a destinazione dopo 2 settimane ma questo non pregiudica se non di una settimana i tempi di spedizione.
A verifica degli Iphone sembrava tutto perfetto , oggetti come nuovi senza segni alcuni, come di mio consueto ho fatto le verifiche dovute e ho scoperto che entrambi fossero legati a contratti tramite due operatori telefonici e con altrettante rate per circa 24 mesi ancora in corso.
Essendo sotto mia responsabilità la vendita a terzi ho preferito capire e prendermi il tempo dovuto per avere conferma di quanto sopra , a conferma giunta, vengono meno i presupposti per poterli cedere a terzi sotto mia responsabilità.
Ho ricevuto solo oggi il rimborso e ho provedduto istantaneamente a risarcire Mandopa che si è mostrato disponibile e gentile a concordare tempi e modi,
purtroppo non posso andare oltre queste informazioni che ho scritto per tutela della privacy della persona che al momento ha risarcito me in tempi più lunghi del previsto in quanto si era promessa di saldare gli operatori delle rate restanti o risarcire me cosa che ha fatto solo oggi.
Del resto purtroppo sono caduto nella trappola dei telefoni legati ad operatori e rate restanti anche se lo scontrino riportava che non lo fossero.
In pratica lo scontrino non era riferito a quei due IMEI.
Per non rischiare ho preferito prendermi il tempo dovuto per capire come muovermi, in altro momento avrei , se avessi potuto econimicamente risarcire MANDOPA in tempi più stretti ma ho preferito capirci meglio.
Al momento mi scuso con Mandopa ma spero che il gesto sia aprezzato.
Grazie.
__________________
Per i feedback sulle vendite cercate nei post vendita
|